image-465
image-465

SHOP ONLINE

image-465

Westeleven srls

10139 P.zza Rivoli 11 – Torino - Italy

P.IVA: 12290220016

image-107

Faq

mastercardhrzrev300px2x
mastercardhrzrev300px2x

2021 © “YOUSCANME.COM”| Sito web realizzato da Flazio Experience ​

Stripelogorevised2016

2021 © “YOUSCANME.COM”| Sito web realizzato da Flazio Experience ​

NEXY
NEXY
ppcom-white1
ppcom-white1

facebook
instagram

facebook
instagram

Domande Frequenti

In questa pagina abbiamo cercato di concentrare una serie di domande e relative risposte utili a farvi comprendere il funzionamento e le potenzialità di "YOUSCANME.COM".

Cos'è un QR-TAG?

È un piccolo dispositivo che ha uno spessore di circa 3 mm ed un peso trascurabile interamente realizzato in resina. Al suo interno ha un microcircuito ed una memory sulla quale sono scritte le informazioni necessarie ad attivare il servizio offerto da “YOUSCANME.COM”. Sfiorandolo con uno smartphone o un tablet di nuova generazione, oppure inquadrandolo in cam, senza l’utilizzo di alcuna App specifica, permetterà ad un eventuale interlocutore la visualizzazione istantanea del tuo biglietto da visita virtuale.

Il mio interlocutore deve avere “YOUSCANME”?

No, Il tuo biglietto da visita virtuale può essere letto da chiunque abbia uno smartphone di nuova generazione, il servizio funziona con IOS e ANDROID.

Perché non trovo l’APP?

Noi non condivideremo mai i tuoi dati con nessuno, per nessun motivo, per nessuno scopo.  I nostri QR-TAG non utilizzano alcuna APP per la consegna del biglietto da visita virtuale e neppure per riceverlo. Invece per modificare i dati del tuo biglietto da visita virtuale accederai  dal nostro sito “YOUSCANME.COM” alla sezione "Accedi a Youscanme". I processi di configurazione, lettura e consegna del biglietto da visita virtuale avvengono esclusivamente sui nostri server, nessuna fase è demandata a terzi. 

Come faccio a configurare il mio QR-TAG?

Dopo l’acquisto sfiorando il QR-TAG con il tuo smartphone oppure inquadrandolo in cam, avvierai la procedura di registrazione che una volta conclusa ti permetterà di accedere al tuo biglietto da visita virtuale dal nostro sito “YOUSCANME.COM” alla sezione "Accedi a Youscanme , potrai farlo da un qualsiasi computer desktop, tablet o smartphone. Quindi potrai compilare i campi del tuo biglietto da visita digitale con le informazioni che vorrai condividere, che potranno essere modificate ogni volta che vorrai in autonomia.

Se perdo il QR-TAG?

Il tuo QR-TAG è attaccato al tuo Smartphone, probabilmente hai perso anche quest’ultimo. Una persona onesta che dovesse ritrovarlo leggendo il QR-TAG in pochi istanti saprebbe chi è il legittimo proprietario del telefono, quindi potrebbe contattarlo anche solo tramite i Social per la restituzione. Detto ciò basta che ci contatti tramite il  sito, penseremo noi a disattivarlo.

I miei dati sono al sicuro?

Per modificare il tuo biglietto da visita virtuale o comunque accedere alla tua area personale non utilizzerai un’APP, ma accederai al profilo attraverso il nostro sito “YOUSCANME.COM” alla sezione "Accedi a Youscanme che oltre a regolare gli accessi con i più moderni standard di scurezza adotta l’autenticazione in due STEP. Ad ogni singolo accesso non basterà conoscere lo USER e la PASSWORD dovrai inserire anche un codice che riceverai all’istante nella tua email. I nostri server inoltre sono dotati di SIEM (Security Information and Event Management), quindi sono sottoposti ad un monitoraggio continuo, contestuale, puntuale ed efficiente. Il tuo interlocutore leggerà il tuo QR-TAG, quindi all’istante visualizzerà il tuo biglietto da visita virtuale senza utilizzare alcuna Password o alcuna APP.

Qual è la durata di un QR-TAG?

Praticamente illimitata, se resta integro è garantito per almeno 100.000 richieste , cioè 25 anni per un utilizzatore medio.

I QR-TAG hanno bisogno di alimentazione elettrica?

No, non richiedono alimentazione elettrica, non hanno alcuna batteria. Vengono infatti attivati dal campo magnetico generato dallo Smartphone che li sfiora per leggerli. Quindi non consumano energia, né tanto meno quella del tuo smartphone, sostanzialmente il microcircuito resta costantemente spento, risponde solo alla stimolazione elettromagnetica generata dallo smartphone che si avvicina per la lettura, In alternativa possono essere inquadrati in CAM e quindi letti ad una distanza di 40cm circa.

Devo sottoscrivere un abbonamento?

Nell’acquisto del QR-TAG è incluso un piano di abbonamento annuale, per ulteriori delucidazioni va i alla sezione “Piani di rinnovo” del nostro sito.

I QR-TAG sono resistenti?

La memory che permette il funzionamento del servizio è fusa all’interno della resina di cui sono composti i QR-TAG, questo processo li rende resistenti agli urti ed ai contatti accidentali con all’acqua. Tuttavia si sconsiglia l’immersione nei liquidi.

I QR-TAG posso essere disattivati?

Si, dal nostro sito “YOUSCANME.COM” alla sezione "Accedi a Youscanme  puoi disattivali e riattivarli a tuo piacimento.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder